Avatar e nickname: perchè?

« Older   Newer »
  Share  
Corinne91
view post Posted on 16/10/2007, 16:23




C'è poco da dire sul mio avatar: è la prima immagine ufficiale di Revolutionary Road, il film di Sam Mendes con Leonardo DiCaprio e Kate che aspetto trepidante. Comunque credo che a breve lo cambierò con un'immagine della Clementine in Eternal Sunshine... :wub:
La storia del mio nick è altrettanto esauriente: semplicemente non volevo chiamarmi Librodipendente come su forumfree e allora, cercando un altro nome, mi è caduto l'occhio su un'immagine della cantante Corinne Baylei Rae... Il nome mi piaceva già molto e la copertina di quel cd me l'ha ricordato, così ecco il nick, con l'aggiunta di un 91 ( <_< ) perchè "Corinne" era già stato usato.

A voi! ;)
 
Top
kalithea
view post Posted on 16/10/2007, 21:16




CITAZIONE
CITAZIONE
un'immagine della Clementine in Eternal Sunshine...

..ma Tula ha un certo fascino! :lol:



Edited by Corinne91 - 17/10/2007, 17:28
 
Top
Corinne91
view post Posted on 17/10/2007, 16:28




:lol: :lol: Sì, non mi ci stava l'avatar di Clementine... sono alla ricerca di uno che non sia troppo grande né troppo piccolo, quindi metto temporaneamente la fantastica Tula XD

(scusa non so perchè avevo inserito la mia risposta nel tuo messaggio!! ...no comment...)
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 26/10/2007, 05:49




Nick: Isabelle, dal personaggio di Eva Green in The Dreamers
Avatar: da Blade Runner, lei è Pris/Daryl Hannah

Due dei miei film (e personaggi) preferitissimi.
^_^
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/11/2007, 21:04




avatar nicole kidman l'adoro Nick Arwen xkè adoro il signore degli anelli e il xsonaggio di Arwen Lynch xkè adoro il regista David Lynch :)
 
Top
4 replies since 16/10/2007, 16:23   414 views
  Share