Naomi Watts è certa nel remake de Gli Uccelli

« Older   Newer »
  Share  
Max Dembo
view post Posted on 14/2/2009, 14:19




image
In un’intervista al sito Dark Horizons, l’attrice Naomi Watts si è detta fiduciosa nel remake de Gli Uccelli, pellicola che sarà prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

“Accadrà - ha detto l’attrice - Sono certissima che lo faranno. Ed è qualcosa su cui la Universal ha tanto da investire e qiundi si assicureranno di avere lo script giusto e si prenderanno tempo. Lo dirigerà Martin Campbell e al momento è davvero coinvolto nel progetto“.

A proposito dell’inizio delle riprese del remake, l’attrice australiana aggiunge: “Non abbiamo ancora una data d’inizio, ma potrebbe essere entro la fine dell’anno“. E’ ormai da anni che la Platinum Dunes ha deciso di sviluppare il progetto, una nuova versione del racconto breve di Daphne du Maurier che non sarà il remake fotocopia del thriller che Hitchcock realizzò nel 1963.

Al momento Martin Campbell, regista dell’ottimo Casino Royale, è impegnato nella post-produzione di Edge of Darkness, thriller che segna il ritorno di Mel Gibson come attore. Campbell sta già lavorando al copione de Gli Uccelli. Tempo fa è anche circolato il rumor secondo il quale George Clooney sarebbe proprio interessato ad interpretare il ruolo di Mitch Brenner (che fu di Rod Taylor) nella nuova versione cinematografica.
blog.screenweek.it
 
Top
Corinne91
view post Posted on 14/2/2009, 22:54




Non mi piacciono i remake, se non aggiungono qualcosa di nuovo all'originale. In questo caso, credo ci sia poco da dire di più di quanto il grande Hitch ha già espresso.
Tuttavia, c'è da dire che per il ruolo che fu di Tippi, Naomi il physique du role ce l'ha!
 
Top
Max Dembo
view post Posted on 15/2/2009, 12:54




Secondo me Naomi ci sta nel film. Ha gia dimostrato di essere in grado di fare buoni remake, vedi King Kong o Funny Games (decisamente meglio il remake)...staremo a vedere...
 
Top
Corinne91
view post Posted on 15/2/2009, 15:24




Sì, è praticamente la regina dei remake: The Ring, King Kong, Il Velo dipinto, Funny Games e adesso Gli uccelli...
Ma c'è da dire che se la cava sempre egregiamente!
 
Top
Max Dembo
view post Posted on 18/2/2009, 12:34




non sapevo che il velo dipinto fosse un remake...
 
Top
Corinne91
view post Posted on 18/2/2009, 23:09




Più che remake in effetti, è il secondo (o terzo, se non sbaglio) film tratto dal libro Il Velo dipinto di Maugham... Le altre trasposizioni non le ho viste, questa non mi è dispiaciuta, Norton bravo ma un po' monocorde, Naomi in forma, sempre con quella grazia luminosa nei gesti e nei movimenti...
 
Top
5 replies since 14/2/2009, 14:19   189 views
  Share